La scienza cosmica (19)l'energia libera

Publié le


XVIII, L'UNIVERSO: L'ENERGIA LIBERA  
L'energia, come sappiamo, prende forme infinite, tante quanto i tipi di materia.  
Abbiamo visto che l'energia costruttiva ripara tutto ciò che è imperfetto. Di più, c'è un'energia disponibile che riempe tutte le distanze tra i corpi gassosi, luminosi ed opachi del Cosmo e che permette alle correnti di energia canalizzata di alimentarsi in occasioni straordinarie.  
Ogni corrente possiede dei serbatoi di energia, da cui attinge la forza dai luoghi strategici del suo percorso.... Ma quando questa corrente ha bisogno di un surplus di potenza per riparare delle ferite troppo grandi, fatte troppo velocemente dalle catastrofi che hanno rotto l'armonia ed il ritmo della materia, attinge gli elementi che l'aiuteranno a riparare la falla dalle riserve di questa energia libera.  
L'energia libera può trasformarsi in energia canalizzata dalle correnti complementari e nascoste. Le correnti primarie, bastano a loro stesse, creando tutte le forme di energia di cui hanno bisogno. L'energia libera contiene il piano del cosmo in ciascuna delle sue cellule. Questo è perché può trasformarsi secondo i bisogni della materia così come può diventare una panacea universale per tutte le incrinature dei corpi che roteano nello spazio.  
La struttura dell'energia primaria permette tutti gli adattamenti necessari all'equilibrio del cosmo, che è all'origine di tutte le forme che agiscono le une sulle altre, di tutte le creazioni e di tutta l'evoluzione della materia vivente che sia fisica o spirituale. E' anche all'origine dell'energia libera, questo grande fornitore di elementi di ogni tipo di cui possono avere bisogno i costruttori dei Mondi e gli Iniziatori dell'uomo al suo destino divino...  
È l'elemento universale da cui gli elementi specifici attingono, se c'è la necessità. Viene direttamente dal Blu Primario e si estende uniformemente in tutto l'immenso ovulo nel quale roteano innumerevoli Mondi  e di cui il limite senza esserlo veramente, è l'energia Rossa del Padre, "Dio" e creatore di ogni cosa.  
Spero che ciò non vi sembri troppo difficile da affrontare. Ci scuserete per la forma lapidaria che adoperiamo per presentarvi l'universo sotto tutte le sue forme, ma ancora una volta,  siamo qua  per darvi la voglia di cercare più lontano, per voi stessi su questo argomento. Entrare nel dettaglio sarebbe scrivere un libro per scaricarvi la nostra conoscenza. Ritorneremo altre volte su questo tema nella nostra prossima comunicazione come in altre occasioni affinché possiate chiarire questo argomento di cui nessuno, non essendo Dio, può vantarsi di detenere la conoscenza universale. Spero semplicemente che ciò che segue vi porterà i chiarimenti necessari ad una buona comprensione.  
Dopo aver studiato l'infinitamente grande nella nostra comunicazione del mese scorso, passiamo  ora all'infinitamente piccolo:  

 

 

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article